FTF Serramenti Made in Italy

Installazione infissi

FTF Serramenti

La scelta degli infissi per la vostra casa, in termini di estetica e costo, è importante ma non sufficiente per migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione. Occorre selezionare dei serramenti di qualità, installati da professionisti del settore, per ottenere le migliori prestazioni dell’infisso.

La posa in opera è la fase più rilevante che precede il montaggio degli infissi affinché il prodotto sia completamente funzionale. Il processo di installazione, eseguito correttamente da personale specializzato e qualificato, permette di ottenere risultati ottimali esaltando le qualità costruttive degli infissi e riducendo i malfunzionamenti e i consumi energetici dell’abitazione. Una finestra non installata in modo adeguato potrebbe vanificare in parte il rendimento degli infissi, causando danni al vostro comfort abitativo e al valore della vostra casa.
Una posa in opera a regola d’arte garantisce performance migliori e rispetta le vostre esigenze prioritarie. In particolare assicura:

  • isolamento termico;
  • isolamento acustico;
  • sicurezza e antieffrazione.
FTF Serramenti
FTF Serramenti
FTF Serramenti

Per una corretta manutenzione ed evitare una rapida usura degli infissi, vi suggeriamo di effettuare una pulizia periodica dei serramenti ogni 3-6 mesi. Per evitare di danneggiare le superfici è preferibile utilizzare spugne o panni morbidi e detergenti neutri o semplicemente dell’acqua.

Un altro aspetto importante da verificare periodicamente è il corretto funzionamento dell’infisso e le sue parti provvedendo alla lubrificazione una volta all’anno.

FTF Serramenti Made in Italy
Potrebbe anche interessarti.
FTF Serramenti Made in Italy
Menu