Chi Siamo - FTF SERRAMENTI TRECCANI CARPENEDOLO, SERRAMENTI CARPENEDOLO, SERRAMENTI SU MISURA CARPENEDOLO, SCALE CARPENEDOLO, SCALE BRESCIA, SCALE SU MISURA CARPENEDOLO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La crisi economica attuale non permette molta autonomia nella scelta del professionista al quale affidarsi quando vi è necessità di realizzare opere di qualunque genere. A Carpenedolo, tuttavia, FTF SERRAMENTI è il punto di riferimento giusto dove trovare grande professionalità, qualità del risultato e prezzi concorrenziali: un mix ormai collaudato che dal 1976, anno di fondazione dell’azienda, ha permesso ad essa di diventare leader a tutto tondo nel proprio settore.
Grazie infatti ad un personale qualificato, al metodo di lavoro attento e curato, alle tecnologie sempre all'avanguardia e alla ricerca di materiali e finiture migliori FTF SERRAMENTI è in grado di soddisfare qualsiasi categoria di clientela e di rendere ogni casa più sicura e accurata nel design.
Gestita da Massimo, Nicola e Daniele, figli del fondatore Franco Treccani, l’azienda offre un vastissimo assortimento di prodotti nell’ampia superficie di oltre 2 mila metri quadrati di via Edison, 3. All'interno dell'azienda è presente un accogliente show-room in grado di far toccare
con mano alla clientela la qualità dei prodotti: serramenti interni ed esterni (in legno, alluminio, legno-alluminio, pvc), porte interne classiche, tecniche, moderne e di design, portoncini in legno massello e porte blindate. La FTF SERRAMENTI è inoltre rivenditrice di zanzariere, cassoni per porte a scomparsa, scale interne ed esterne. La filosofia di lavoro della FTF SERRAMENTI è sempre stata quella di selezionare la materia prima, necessaria per realizzare la vasta gamma di prodotti finali e nell’offrire un’assistenza post-vendita estremamente accurata e garantita, un elemento che spesso sottovalutato ma di grandissima importanza. Con queste premesse, dunque, si può ben capire il successo dell’azienda carpenedolese, il luogo più azzeccato per trasformare in meglio la propria casa.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu